Vis Pesaro-Ravenna, i punti valgono doppio al Benelli

03.02.2021 12:40 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Pallone foto di archivio
TMW/TuttoC.com
Pallone foto di archivio
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Punti in palio fondamentali al "Benelli" questa sera, fra Vis Pesaro e Ravenna, nella gara valida per la 22' giornata del girone b di terza serie. La classica partita in cui il risultato sarà prioritario rispetto a qualsiasi altra cosa. Le due compagini sono divise da sei lunghezze in graduatoria, biancorossi quindicesimo a 21 mentre i romagnoli sono penultimi a 15. La Vis Pesaro arriva dalla sorprendente vittoria contro il Modena, mentre gli ospiti dal pareggio contro il Legnago, ma sono chiamati ad interrompere quello che è una sorta di "mal di trasferta", dove sono arrivate 11 sconfitte in altrettante gare.

QUI VIS PESARO- Nutrita la lista degli assenti nelle file biancorosse, non saranno a disposizione i portieri Bastianelli e Bianchini, che vanno ad aggiungersi a Di Sabatino, Benedetti, Ejjaki e Lazzari . Sorprendente l'esclusione di De Feo, non è dato sapere il motivo di tale scelta. Daniele Di Donato dovrebbe affidarsi al 3-5-2, dove Brignani, Ferrani e Gennari saranno a protezione di Ndiaye. Nava e Giraudo sulle corsie esterne supportati da D'Eramo, Gelonese e Di Paola, Gucci e Marchi in attacco.

QUI RAVENNA- La truppa romagnola si presenta completamente rinnovata per effetto degli otto movimenti di mercato in entrata messi a segno. Il tecnico Leonardo Colucci deve fare a meno di Ndaye, Franchini oltre a Meli e Vanacore. Modulo speculare quello che ci attendiamo dai giallorossi, con Caidi, Codromaz e Boccaccini in difesa. Ferretti e Perri sulle fasce, Fiorani, Benedetti e Franchini in mediana, Martignago e Mokulu a sostenere il peso offensivo.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle ore 20 circa:

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye, Brignani, Ferrani, Gennari; Nava, D'Eramo, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci, Marchi. A disp. Bertinato, Stramaccioni, Tessiore, Germinale, Cannavò, Pannitteri. All. Di Donato.

RAVENNA (3-5-2): Tonti; Caidi, Codromaz, Boccaccini; Ferretti, Fiorani, Benedetti, Franchini, Perri; Martignago, Mokulu. A disp. Albertini, Tomei, Sciba, Alari, Fiore, Cesprini, Zanone, Esposito,  Marozzi, Sereni, Cesaretti. AllColucci

ARBITRO: Stefano Nicolini di Brescia. (Tchato/Catallo). IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.