Vis Pesaro-Samb, Tassi titolare per i biancorossi: le formazioni ufficiali

14.03.2021 17:25 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Vis Pesaro-Samb, Tassi titolare per i biancorossi: le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Sambenedettese, sfida valida per la trentesima giornata giornata del campionato di Serie C girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):

Padroni di casa con il 3-5-2 con Bertinato tra i pali, difesa composta da Di Sabatino, Ferrani e Stramaccioni. A centrocampo Tassi e Di Paola mezz’ali con Gelonese play, Carissoni e Giraudo esterni. In attacco Cannavò e Gucci.

Rispondono gli ospiti con Nobile tra i pali, Fazzi, Cristini, D’Ambrosio e Liporace a completare il pacchetto arretrato. Rossi e Botta esterni, Angiulli e D’Angelo sulla mediana. In attacco Lescano e Maxi Lopez.

A dirigere il derby marchigiano è stato designato il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Quarto ufficiale designato è il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa.

Ecco le formazioni uffiiciali del match:

Vis Pesaro (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Tassi, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci, Cannavò. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Nava, Ejjaki, Tessiore, Benedetti, D'Eramo, Pannitteri, Lazzari, Marchi, Germinale. All. Daniele Di Donato

Sambenedettese (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Liporace; Rossi, Angiulli, D'Angelo, Botta; Lescano, Maxi Lopez. A disp.: Fusco, Laborda, Scrugli, Bionfi, Goicoechea, Bacio Terracino, Chacon, Mehmetaj, De Ciancio, D’Angelo, Babìc, Serafino, Botta. All. Paolo Montero

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Cravotta-Camilli) - IV: Bordin