Volata salvezza - Il punto sul girone B

22.04.2019 11:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Volata salvezza - Il punto sul girone B
TMW/TuttoC.com

Una situazione incredibilmente fluida quella del Girone B ed una volata salvezza aperta ad infinite possibilità: dal Teramo (a quota 42 ma almeno già certo di non poter più divenire fanalino di coda - 7 punti di distacco dal Fano, - anche se ancora non aritmeticamente salvo), fino allo stesso Fano (a quota 35), sono ben dieci le squadre che ancora sgomitano nella speranza di mantenere la categoria. Nel dettaglio (oltre alle già citate) si tratta di Giana Erminio (41), Gubbio (41), Vis Pesaro (40), AlbinoLeffe (40), Ternana (40), Renate (38), Virtus Verona (38), Rimini (37).
Sono quindi infinite le combinazioni che a 180' dal termine ci offre ancora questo girone e tanti anche gli scontri fratricidi per strappare i punti necessari ad evitare in primis l'ultimo posto (che significherebbe retrocessione diretta) e poi i playout. 
Nell'impossibilità di fare alcun tipo di previsione, andiamo quindi a vedere quali saranno le gare che nelle prossime due giornate offriranno ancora tanto spettacolo nella speranza per le protagoniste in un risultato che consentirebbe loro di continuare ad esserlo anche nella prossima stagione sempre in Lega Pro.



37^ giornata (28 apr)
Virtusvecomp Verona-AlbinoLeffe
Samb-Gubbio
Vis Pesaro-Rimini
Triestina-Teramo
LR Vicenza V.-Fano
Pordenone-Giana E.
Renate-Feralpisalò
Ternana-Ravenna

38^ giornata (5 mag)
Rimini-Renate
Fano-Triestina
AlbinoLeffe-LR Vicenza V.
Gubbio-Virtusvecomp Verona
Giana E.-Vis Pesaro
Teramo-Ternana