V.Verona-Ravenna, Galuppini torna titolare. Formazioni ufficiali

14.04.2019 20:15 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Galuppini (V.Verona)
TMW/TuttoC.com
Galuppini (V.Verona)
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Tutto pronto al “Gavagnin-Nocini” di Verona, dove alle 20,30 i padroni di casa della Virtus Vecomp se la vedranno con il Ravenna per la 35^ giornata del Girone B di Serie C. Squadre a caccia di punti per i rispettivi obiettivi: salvezza i rossoblu, playoff i giallorossi. Per quando riguarda i 22 in campo non ci sono novità, rispetto alle previsioni della vigilia, nel 4-3-1-2 di Fresco. Qualche cambio, invece, per mister Foschi, che lascia in panchina i rientranti Boccaccini e Pellizzari, oltre ad Eleuteri e Selleri. In attacco rientra Galuppini.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Lavagnoli, Rossi, Sirignano, Manfrin; Onescu, Giorico, Casarotto; Grbac; Danti, Ferrara. A disp. Sibi, Pinton, Trainotti, Manarin, Pavan, Rubbo, Fasolo, N'Ze, Grandolfo, Danieli, Goh, Chironi. All. Luigi Fresco.

RAVENNA (3-5-2): Venturi; Ronchi, Jidayi, Lelj; Martorelli, Papa, Maleh, Esposito, Barzaghi; Galuppini, Nocciolini. A disp. Spurio, Eleuteri, Boccaccini, Pellizzari, Selleri, Bresciani, Scatozza, Gudjohnsen, Ronchi, Raffini, Siani, Sabba, Trovade. All. Luciano Foschi.

ARBITRO: Davide Curti di Milano (Giorgi-Grasso).