Ag. Moretti: "Sta bene ad Avellino. La B? Voci non vere"

06.12.2022 17:30 di Gianmarco Minossi   vedi letture
Ag. Moretti: "Sta bene ad Avellino. La B? Voci non vere"
TMW/TuttoC.com

Alessandro D'Amico, procuratore di Lorenzo Moretti e Federico Casarini, come si legge su tuttoavellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito alle prestazioni del giovane difensore e del centrocampista. "Lorenzo Moretti è un giovane di prospettiva, è un ragazzo molto pignolo, che cerca di migliorare e di puntellare ogni minimo dettaglio. Lavora sodo in ogni allenamento e in una piazza come Avellino può solo fargli bene. Una piazza come Avellino è esigente e lo sapevamo, ma Lorenzo ha dimostrato di poter fronteggiare la pressione. Avellino è una città che ha voglia di calcio, che vive di questo e Lorenzo è davvero felice di poter giocare in una piazza così importante".

Sul mercato: "Interessi dalla B? Il giocatore sta bene ad Avellino, tutti i rumors che arrivano dalla B non sono veri. Per il momento questo è il posto giusto per lui e deve solo crescere e migliorare, perché una piazza come Avellino può darti tantissimo". 

Su Casarini: "A centrocampo ha fatto ogni ruolo. Io penso che quando un giocatore ha una abnegazione al lavoro come la sua può solo fare bene. E lo dice la sua storia. Avellino ha capito subito che è un giocatore importante e Federico si sta calando bene nella parte". 

Sul mercato: "Per il momento non ho sentito De Vito. Io credo che il mercato di gennaio possa riguardare le punte come al solito. Al momento non ho ancora sentito l'Avellino ma ci incontreremo prima di Natale per capire magari le loro esigenze".