Akragas, ecco la nuova società: "Confermati mister e DS"

19.11.2017 12:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Akragas, ecco la nuova società: "Confermati mister e DS"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

"Aspetto novità dal loro legale per incontrarci dal notaio e firmare. Già martedì o al massimo mercoledì è prevista la fumata bianca”: novità quindi imminenti in casa Akragas, almeno stando a quanto Alessandro Nuccilli, imprenditore romano con trascorsi negativi tra Foligno e Pavia, dichiara a gazzamercato.it, circa il suo interesse per il club siciliano, ormai prossimo a divenire di sua proprietà. Tanto che Nuccilli si sbilancia anche sui progetti:

"I progetti a cui stiamo lavorando sono tre. Il primo riguarda l’impianto di illuminazione allo stadio che permetterebbe all’Akragas di tornare a giocare in casa. Ne ho già parlato con Tavecchio e mi aspetto mantenga quanto ci siamo detti. Dopodiché ci dedicheremo al potenziamento del settore giovanile e al reperimento di tre-quattro innesti per potenziare squadra e centrare il traguardo della salvezza”.



Salvezza da ottenere con mister Di Napoli: "Di Napoli è confermato. Poi dipende da lui. Se avrà voglia di continuare con noi, non ci saranno problemi. Comunque preferisco addentrarmi in queste cose dopo aver completato pratiche notarili relative all’acquisizione del club”.

Nota, invece, sulla dirigenza: “Il ds resta Ernesto Rosello. Porterò un direttore generale e un amministratore delegato di mia fiducia. Nomi? Per il momento preferisco non svelare nulla…”.