Antenucci: "C difficilissima. A Bari stessa voglia di Torino e SPAL"

23.08.2019 16:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Antenucci: "C difficilissima. A Bari stessa voglia di Torino e SPAL"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mirko Antenucci, attaccante e grande acquisto del Bari, ai canali ufficiali della Lega Pro si è così presentato: "A me piacciono le sfide, esserne protagonista. A Torino, come a Ferrara, ho vissuto il sogno della massima Serie con club che ora proseguono sulla scia di quelle imprese. Per me è motivo di grande soddisfazione. Arrivo con grande entusiasmo a Bari ed è stato un piacere riscontrare in questo gruppo la stessa voglia, lo stesso spirito di sacrificio. Sono ragazzi bravi e disponibili che in campo danno l’anima. Mi sono subito trovato a casa".

È una Lega Pro scoppiettante, piena di club importanti: “Ci aspetta un campionato di C difficilissimo, dove nulla è scontato; bisognerà correre, dare tutto in campo, avere cuore prima ancora della tattica, della tecnica, dell’organizzazione. Nessuno ci regalerà nulla, dovremo sudarci ogni singolo punto”.

Sa anche che Bari si aspetta molto da lui e da questa stagione: “E’ l’unica piazza di C che avrei accettato, si vive di calcio ed emozioni. Voglio riportare il Bari dove si merita. Sta a noi trascinare la gente, il pubblico farà lo stesso con noi, dovremo essere una cosa sola, uniti, compatti".