AZ Picerno-Viterbese, le formazioni ufficiali: una novità per parte

18.01.2020 14:25 di Nando Armenante   vedi letture
AZ Picerno-Viterbese, le formazioni ufficiali: una novità per parte
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Sono state rese noto le formazioni ufficiali di AZ Picerno-Viterbese, match valido per la giornata numero 22 del girone C e che prenderà il via alle 14:30 agli ordini del signor Mele di Nola.

Rispetto alla vigilia c'è una novità per parte: nei lucani c'è Pitarresi a centrocampo al posto di Calamai e sarà affiancato da Vrdoljak e Kosovan. In attacco confermato Santaniello con Esposito. Dall'altra parte, Sibilia vince il ballottaggio con De Falco e sarà lui a guidare la mediana della squadra di Antonio Calabro. Prima da titolare per Crisitan Bunino, che farà coppia con il rientrante Tounkara. 

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

AZ PICERNO (3-5-2): Pane; Fontana, Lorenzini, Priola; Guerra, Kosovan, Vrdoljak, Calamai, Melli; Santaniello, Esposito. A disp.: Cavagnaro, Squillace, Zaffagnini, Vanacore, Donnarumma, Calamai, La Vigna, Nappello, Ruggieri, Montagno, Ripa. - Allenatore: Domenico Giacomarro.

VITERBESE (3-4-1-2): Pini; De Giorgi, Markic, Baschirotto; Bianchi, Besea, Sibilia, Errico; Bensaja; Tounkara, Bunino. A disp.: Maraolo, Vitali, Zanoli, Ricci, Urso, Menghi, De Falco, Simonelli, Culina, Molinaro. - Allenatore: Antonio Calabro.

Arbitro: Gianpiero Mele di Nola (ass. Ceolin-Torresan)