Bari-Cavese, a caccia di continuità. Le probabili formazioni

06.10.2019 11:30 di Andrea Carlino   vedi letture
Bari-Cavese, a caccia di continuità. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bari e Cavese sono tra le squadre di Serie C che hanno cambiato guida tecnica. I pugliesi hanno esonerato Cornacchini e hanno ingaggiato Vivarini. Via, invece, Moriero tra i campani: ecco il ritorno di Campilongo. Le due compagni si affrontano al San Nicola in un match che può dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. Non si tratta di una classica del girone C di Serie C, ma sono cinque i precedenti tra le due squadre con tre successi per il Bari, un pareggio e una vittoria per i campani. L'ultima volta che si è giocato al San Nicola era il settembre 1984: tutto si concluse con la vittoria del Bari per 5-0. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Luca Angelucci della sezione di Foligno.

QUI BARI - Vittoria preziosa sul campo del Picerno per Vivarini che ora cerca la continuità e soprattutto il primo successo casalingo del campionato. Undici punti, fin qui, per la favorita alla vigilia del campionato, ma il vento sembra cambiato e tutto lascia presagire che il Bari sarà davvero osso duro per la lotta promozione. Sarà 3-5-2 con Antenucci e Simeri coppia d'attacco. Nessun squalificato, diffidato Hamlili.

QUI CAVESE - Successo nel derby contro l'Avellino per gli azzurrostellati e otto punti in classifica. Il collettivo c'è e adesso la voglia è quella di fare il colpaccio anche lontano da Cava dei Tirreni.  La Cavese è la squadra che recupera più punti nelle riprese, rispetto ai risultati del 45': ben 6. Inoltre i campani sono coloro che hanno subito fin qui più ammonizioni: 26 in 7 partite con ben 3 giocatori sotto diffida. Sarà 4-3-3 per Campilongo con Di Roberto, Germinale e Russotto (o Maza) a formare il tridente offensivo. Diffidati: Germinale, Matera e Matino.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

BARI (3-5-2): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Bianco, Hamlili, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri. A disp. Liso, Esposito, Corsinelli, Berra, Cascione, Awa, Schiavone, Terrani, Floriano, Neglia, D’Ursi, Ferrari. All. Vivarini

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, D’Ignazio; Matera, Favasuli, Bulevardi; Di Roberto, Germinale, Russotto. A disp. Kucich, Nunziata, Nunziante, Marzupio, Polito, Spaltro, Guadagno, De Rosa, Sainz-Maza, Addessi, Goh, El Ouazni. All. Vanacore (squalificato Campilongo)

ARBITRO: Angelucci della sezione di Foligno.