Bari-Rieti, testacoda al San Nicola. Le probabili formazioni

19.01.2020 12:00 di  Antonio Capizzi   vedi letture
Simeri, Bari
TMW/TuttoC.com
Simeri, Bari
© foto di Giacomo Morini

Tutto pronto per l’apertura delle porte del “San Nicola”, dove il Bari non gioca dall’8 dicembre in occasione della vittoria 2-1 contro il Potenza. Questo pomeriggio arriva il Rieti, alle ore 15:00 il fischio d’inizio, per la 22° giornata di Serie C, girone C. I pugliesi devono necessariamente portare a casa l’intera posta in palio, in modo da tenere il più viva possibile la rincorsa alla Reggina, evitando il passo falso capitato a Viterbo; situazione piuttosto critica in casa Rieti, squadra ultima in classifica con evidenti problemi societari che hanno limitato la stagione. Superfluo sottolineare la situazione in classifica con il Bari secondo a 40 punti, Rieti ultimo a 8.

QUI BARI – Settimana di lavoro intenso per Vivarini, che ha scosso il gruppo dopo l’inaspettato pareggio contro la Viterbese. L’infermeria si svuota, complici i recuperi di Neglia e Cascione che andranno in panchina, out – e lo sarà per diverso tempo – Hamlili. Le scelte di formazioni saranno orientate proprio su questa scelta, ossia sostituire l’italo-marocchino, sin qui perfetto: Scavone favorito su Awua e Folunsho per il ruolo di interno di centrocampo, difficile pensare all’impiego da titolare del neo arrivato Maita. In difesa potrebbe tornare Costa, con Perrotta e Berra in panchina. Nel ruolo di trequartista possibile rivedere ancora Terrani a supporto di Simeri e Antenucci. D’Ursi parte fuori.

QUI RIETI – Situazione davvero critica in casa Rieti, una stagione maledetta verso una conclusione molto triste per il calcio rietino. A ogni modo Beni è pronto a schierare l’undici migliore per cercare di impensierire la corazzata Bari: out l’infortunato Marchi, assente anche Esposito causa squalifica. Dunque sarà il solito 4-3-3 con De Paoli e Sarlo a supporto di Beleck punta centrale, conferme nelle altre zone del campo con Serena che giocherà ancora dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni della partita che potrai seguire tramite il LIVEMatch di TuttoC.com

BARI (4-3-1-2): Frattali, Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Schiavone, Bianco, Scavone; Terrani; Simeri, Antenucci. A disp.: Marfella, Corsinelli, Perrotta, Esposito, Cascione, Folorunsho, Maita, Awua, Kupisz, Neglia, D’Ursi, Ferrari. All.: Vivarini.

RIETI (4-3-3): Addario; Tiraferri, Aquilanti, Celli, Zanchi; Tirelli, C. Esposito, Serena; De Paoli, Beleck, De Sarlo. A disp.: Pegorin, Granata, Del Regno, Arcaleni, Russo, Poddie, Bartolotta, Zona, Zampa, Giordano. All.: Beni.

Arbitro: Maggio di Lodi (Lattanzi/Donato)