Bari-Sicula Leonzio, Laribi dal primo minuto. Le formazioni ufficiali

22.01.2020 20:10 di Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Bari-Sicula Leonzio, Laribi dal primo minuto. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Al San Nicola il Bari gioca contro la Sicula Leonzio in una sfida da non fallire per continuare la corsa alla Reggina capolista. Di fronte una squadra alla ricerca di punti per puntare alla permanenza nella categoria.

I galletti dopo un avvio di stagione altalenante, hanno trovato con Vivarini la giusta quadratura con il secondo posto a nove punti dagli amaranto. Domenica poi ci sarà lo scontro diretto che tanto potrà dire sulla lotta per il salto di categoria. Ottenere quindi questa sera i tre punti risulta fondamentale affinché si arrivi al decisivo match nella miglior condizione possibile.

Dall’altra parte gli ospiti vivono una situazione d’instabilità, infatti il successo manca ormai da più di due mesi, dalla sfida interna contro la Cavese che ha visto i siculi tornare a casa con i tre punti. Da lì in poi un periodo nero con il club che è lentamente scivolato nelle posizioni basse della classifica ed è ormai risucchiata nella lotta per non retrocedere.

Di seguito le formazioni ufficiali della due squadre:



Bari (4-3-1-2): Frattali; Corsinelli, Sabbione, Perrotta, Costa; Maita, Scavone, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disp.: Liso, Marfella, Esposito, Corsinelli, Cascione, Awua, Folorunsho, Scavone, Neglia, Kupisz, D’Ursi, Terrani, Ferrari. All.: Vivarini

Sicula Leonzio (3-5-2): Adamonis; Ferrara, Bachini, Tafa; Lia, Palermo, Bucolo, Maimone, Sabatino; Grillo, Lescano A disp.: Governali, Polverino, De Rossi, Sosa, Ferrini, Parisi, Sicurella,Catania, Scardina,Terranova. All.: Grieco.


Arbitro: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi (Piedipalumbo – Nasti)