Bisceglie-Cavese, novità da entrambe le parti: le formazioni ufficiali

28.10.2020 20:05 di Nando Armenante   vedi letture
Bisceglie-Cavese, novità da entrambe le parti: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Manca poco al fischio d'inizio di Bisceglie-Cavese, match valido per il recupero della seconda giornata del girone C. Il via al match è previsto alle ore 20:30 agli ordini del signor Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Tante novità da parte dei due tecnici nelle formazioni ufficiali che sono state rese noto pochi minuti fa. Bucaro si affida al 3-4-3 e le novità sono in attacco dove Sartore viene preferito a Mansour e farà tridente con Vitale e Rocco. In mezzo al campo la novità è Cigliano al posto di Maimone mentre Giron vince il ballottaggio con Tarantino per il ruolo di laterale mancino. In difesa, spazio ad Altobello (originario di Cava de' Tirreni, per lui un derby) al posto dello squalificato De Marino. Modica tira un sospiro di sollievo dopo gli esiti negativi dei tamponi e per questa sfida cambia modulo: 4-2-3-1. La novità più importante è l'innesto di Claudio De Rosa (39 anni) alle spalle di De Paoli con Russotto e Senesi confermati sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Migliorini in mediana con Cuccurullo mentre esordio dal 1' per Cannistrà sulla corsia destra della difesa. 

Ecco le formazioni ufficiali del match. Potrete seguire la sfida in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; Altobello, Priola, Vona; Pelliccia, Cigliano, Cittadino, Giron; Rocco, Vitale, Sartore. A disp.: Spurio, Sapri, Mansour, Padulano, Zagaria, Ferrante, Laraspata, Musso, Lauria, Casela, Sartore, Maimone, Tarantino. - Allenatore: Giovanni Bucaro.

CAVESE (4-2-3-1): D'Andrea; Cannistrà, De Franco, Marzupio, Semeraro; Cuccurullo, Migliorini; Senesi, De Rosa, Russotto; De Paoli. A disp.:  Paduano, Ricchi, De Luca, Oviszach, Nunziante, Zedadka, Esposito, Pompetti, Vivacqua. - Allenatore: Giacomo Modica

Arbitro: Fabio Pirrotta della sez. AIA di Barcellona Pozzo di Gotto.