Bisceglie, Ginestra: "Abbiamo entusiasmo, Sicula squadra importante"

15.10.2018 23:10 di Antonio Battaglia   vedi letture
Bisceglie, Ginestra: "Abbiamo entusiasmo, Sicula squadra importante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

In casa Bisceglie Ciro Ginestra, tecnico del Bisceglie, ha presentato la sfida di domani sera contro la Sicula Leonzio nella classica conferenza stampa pre-gara. Ecco le sue parole, riportate da tuttocalciopuglia.com: "Abbiamo qualche problemino. Speriamo di recuperare Toskic, Starita e Maccarrone, che si portano dietro qualche acciacco. Siamo un po’ corti a livello numerico e abbiamo bisogno di tutti. Kuatè è l’unico sicuramente non convocabile. Gli altri ci saranno, poi capiremo chi potrà scendere in campo. Il nostro avversario è in difficoltà, ma noi dobbiamo fare tre punti. La partita di Trapani ci ha detto che abbiamo disputato una grande prestazione: ci dobbiamo interrogare sul perché una squadra che costruisce cinque-sei palle gol limpide in casa del Trapani, poi torna a casa senza punti. Per questo sono arrabbiato. Nelle nostre due partite migliori (a Trapani e a Reggio Calabria) abbiamo raccolto zero punti. In Sicilia abbiamo perso per l’unica disattenzione commessa nei 90 minuti".

Poi, un cenno su Scalzone e sull'avversaria Sicula Leonzio: "Scalzone? Avrebbe meritato di giocare anche a Trapani, ma era una partita più adatta alle ripartenze di Starita e De Sena; si tratta di un giocatore importante per noi. Farà le sue partite e ci darà una grossa mano. Lui è uno di quei calciatori che mi fanno impazzire. La Sicula Leonzio, al di là del momento, è una squadra di tutto rispetto, che può contare su diversi giocatori importanti, che conoscono bene la categoria. I bianconeri possono tranquillamente arrivare ai playoff. Il gruppo sta bene, abbiamo entusiasmo. Dobbiamo essere bravi a continuare sulla nostra strada per metterci la salvezza in cassaforte".  

Infine, un monito alla tifoseria biancorossa: "Il pubblico? Abbiamo bisogno del loro sostegno. Devo ringraziare chi, fino ad oggi, è venuta a seguirci. Io me ne aspetto sempre di più. Sentiamo il calore dei tifosi per strada, lo vogliamo percepire anche allo stadio anche per mettere pressione all’avversario".