Bisceglie-Sicula Leonzio, voglia di riscatto. Le probabili formazioni

16.10.2018 11:30 di Antonio Battaglia   vedi letture
Bisceglie-Sicula Leonzio, voglia di riscatto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Quasi uno scontro diretto, vietato sbagliare: questa sera, alle ore 20:30, al "Ventura" scenderanno in campo Bisceglie e Sicula Leonzio, in occasione della settima giornata del girone C del campionato di Serie C. Obiettivo riscatto per entrambe le squadre, reduci dalla sconfitta di misura nello scorso turno: il Bisceglie, infatti, ha dovuto cedere, nonostante l'ottima prestazione, alla capolista Trapani, mentre invece il "Sicula Trasporti Stadium" è stato espugnato dal Rieti. Le due squadre hanno dimostrato, fino ad ora, il medesimo rendimento altalenante, con un bottino di due vittorie, due sconfitte e un pareggio, (considerata per entrambe anche la gara da recuperare contro la Viterbese) e sono dunque appaiate in classifica a sette punti. Una prestazione da non sbagliare, dunque, in una sfida che assume i contorni di uno scontro diretto. L'anno scorso, al "Ventura", questo scontro terminò con il risultato di 1-1.

QUI BISCEGLIE: 3-5-2 per mister Ginestra, che nelle ultime ore sembra aver recuperato Maccarrone in difesa: l'ex Virtus Francavilla, reduce da un infortunio, ha smaltito il problema fisico e figura tra i convocati della gara, ma dovrebbe in ogni caso partire dalla panchina. In attacco, Scalzone potrebbe avere una chance dal 1', con Starita non al 100% che siederebbe in panchina a favore di De Sena. Per il resto, non dovrebbero esserci cambi rispetto alla formazione titolare scesa in campo contro il Trapani. Condizione ancora non perfetta nemmeno per Toskic, che ha saltato la gara con il Trapani per un'influenza, e il nuovo acquisto Kuatè. 

QUI SICULA LEONZIO: mister Bianco schiererà un 4-3-3 simile a quello visto contro il Rieti, con Narciso in porta e Laezza e Aquilanti coppia centrale assistita dai due terzini Talarico e Squillace. Il centrocampo sarà composto da Esposito, D'Angelo e Marano, mentre in attacco Sainz-Maza e Russo agiranno ai lati della punta centrale Ripa. Non saranno del match, causa infortunio, Petta, De Rossi, D'Amico, Cozza, Gomez e Rossetti.

Di seguito le probabili formazioni del match:

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino, Calandra, Maestrelli, Markic, Longo, Risolo, Giacomarro, Onescu, Jakimovski, De Sena, Scalzone. A disp. Addario, Markic, Raucci, Beghdadi, Bottalico, Toskic, Camporeale, Antonicelli, Messina, Sisto, Starita. All. Ginestra.

SICULA LEONZIO (4-3-3): Narciso, Talarico, Laezza, Aquilanti, Squillace, M. Esposito, D'Angelo, Marano, Sainz-Maza, Russo, Ripa. A disp. Polverino, Aquilanti, Brunetti, 23 Palermo, Sidibe, Giunta, De Felice ,Gammone, Vitale. All. Bianco.

ARBITRO: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, assistito da  Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti