Bisceglie, svolta per la cessione. Si può chiudere con Rossiello

17.08.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Bisceglie, svolta per la cessione. Si può chiudere con Rossiello
TMW/TuttoC.com

Sembra esserci finalmente una luce in fondo al tunnel nel quale si è infilato il Bisceglie. L'attuale proprietario Nicola Canonico sembra aver finalmente trovato un punto di incontro con Francesco Rossiello. Attivo nel settore delle assicurazioni, Rossiello rappresenta una cordata nel quale sarebbe inserito anche il notaio Salvatore D'Alesio.

Una trattativa nata negli scorsi giorni, che ha suscitato qualche fraintendimento - Rossiello è stato confuso con l'omonimo presidente del Bitonto - ma che nel pomeriggio di ieri, a scadenza di quella che era la proposta del broker, sembra essere giunta a felice conclusione. C'è da sottolineare ancora una volta che tutto questo è stato agevolato dal rinvio del campionato, che difficilmente partirà, come preventivato, nel weekend dell'1/2 settembre. 

C'è tutta una squadra e una società da ricostruire. Se Rossiello riuscirà a rilevare le quote del club, deve in primo luogo spendersi, insieme agli altri soci, per creare una base solida. Che, secondo quanto riportato ieri da bisceglielive.it, potrebbe avere tra le figure di spicco Gianluca Paparesta. Coinvolto da D'Alesio, sarebbe lui il candidato per il ruolo di direttore generale nerazzurro.

Non resta quindi che aspettare novità più concrete.