Casertana-Bisceglie, spazio all'ex Starita. Le formazioni ufficiali

09.02.2020 14:35 di Marco Grugni   vedi letture
Starita, Casertana
TMW/TuttoC.com
Starita, Casertana
© foto di Giuseppe Scialla

Casertana alla caccia della prima vittoria dell’anno, Bisceglie per muovere la classifica che la vede impantanata nelle retrovie: all’”Alberto Pinto” di Caserta si affrontano due squadre in difficoltà nella gara valida per la 25^ giornata del campionato di Serie C girone C.

Ginestra mischia le carte a centrocampo dove le novità sono rappresentate da Santoro e Leonardo Longo, panchina per Laaribi mentre non è tra i 23 Zivkov. In avanti la coppia d’attacco è formata da Castaldo e da Starita, già in gol contro la sua ex squadra nei sedicesimi di finale della Coppa Italia.

3-5-2 è il modulo scelto dal tecnico Mancini che, in assenza di Montero, lancia il tandem Gatto-Ebagua. A centrocampo ce la fa Rafetraniaina, solo panchina per Ungaro al suo posto gli viene preferito Salvatore Longo, il trio di difesa è composto da Karkalis, Hristov e Joao Silva.

Arbitro dell’incontro è  il signor Luca Angelucci di Foligno, assistito da Francesco Rizzotto e Francesco Valente, entrambi della sezione di Roma 2.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

CASERTANA (3-4-1-2): Cerofolini; Petta, Silva, Rainone; Adamo, Santoro, D’Angelo, Tascone, Longo; Castaldo, Starita. A disp.: Crispino, Caldore, Cavallini, Zito, Ciriello, Matese, Lezzi, Laaribi, Varesanovic, Origlia, Paparusso, Corado. All. Ginestra

BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Karkalis, Hristov, Joao Silva; Mastrippolito , Nacci, Rafetraniaina, Longo, Armeno; Ebagua, Gatto A disp.: Messina, Borghetto, Diallo, Camporeale, Turi, Sierra, Ungaro, Murolo, Ferrante, Tessadri, Zibert, Petris. All. Mancini

ARBITRO: Angelucci di Foligno (Rizzotto-Valente)