Casertana, D'Agostino: "Entro mercoledì data presentazione stadio"

17.11.2019 20:40 di Anna Catastini   vedi letture
Casertana, D'Agostino: "Entro mercoledì data presentazione stadio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino aveva dato appuntamento per questo week-end a tutti i tifosi, pronto ad annunciare la data della presentazione del progetto del nuovo stadio. Una tappa rinviata giusto di qualche giorno per il lutto che ha colpito la tifoseria rossoblu: “L’annuncio della data della presentazione del progetto del nuovo stadio deve essere una grande festa. Ma oggi non può esserlo per il grave lutto che ha colpito la tifoseria rossoblu. A Michele e alla sua famiglia va la dedica di questa vittoria. Per questo entro mercoledì vi comunicheremo la data tanto attesa. Sono convinto che si farà. E’ un progetto condiviso con il Comune. Ci crediamo. Per Caserta e provincia avere in città uno stadio di 14/16.000 spettatori coperti sarebbe una grande svolta".

Al sito ufficiale della Casertana, D'Agostino ha parlato anche del progetto giovani: “Il progetto inizia da quest’anno. L’abbiamo sempre detto. I giovani che ha preso Violante sono validi. Crediamo in loro. Non a caso non abbiamo nessun prestito, ma tutti calciatori di proprietà. Abbiamo voluto scommettere su di loro e credo che stiamo avendo ragione. Oggi in campo ne erano cinque ed il risultato si è visto".

Sugli obiettivi: "Facciamo i 40 punti per salvarci, poi vedremo. Sinceramente, però, per i programmi che abbiamo, se dobbiamo andare a fare la comparsa nei play-off, preferisco non disputarli. Se dobbiamo partire con i lavori allo stadio, sarebbe un mese e mezzo perso. Fare la comparsa con quelle cinque o sei squadre sopra, andare a giocare in casa loro con doppio punteggio a loro favore, la vedo difficile. Di certo, però, se entriamo nei play-off mi fa piacere".