Casertana, Guidi: "La risposta migliore. Il futuro? Col pres piena sintonia"

03.03.2021 22:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Casertana, Guidi: "La risposta migliore. Il futuro? Col pres piena sintonia"
TMW/TuttoC.com

Federico Guidi, allenatore della Casertana, al termine del travolgente successo per 4-0 sulla Virtus Francavilla, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: "E’ importante che la squadra metta in campo questo atteggiamento. E gran parte delle volte è stato così. Sono rare le eccezioni. Oggi era importante dare una risposta in primis a noi stessi perché avevamo sbagliato tutto a Torre del Greco. Questa prestazione deve farci capire, ancora di più, qual è la strada da seguire. Possiamo vincere, perdere o pareggiare, ma sicuramente entreremo in campo con la voglia di portare in alto la maglia che indossiamo. La variabile risultato deve essere figlia della prestazione o, la massimo, di qualcosa che non dipende da noi. La squadra ha risposto sul campo nel migliore dei modi”.

“Purtroppo Castaldo soffre di un’infiammazione al ginocchio che è una conseguenza del post-Covid. Aveva iniziato a correre, ma dopo poco ha risentito un fastidio. Gigi vuole esserci, è sempre presente. E’ un grande esempio di professionalità. Sta mordendo il freno perché vuole rientrare”.

Stiamo parlando con la società. E’ un confronto continuo. Sto bene col presidente. Al di là per il ruolo che ricopre, lo adoro dal punto di vista umano. Come anche la sua famiglia. Siamo in completa sintonia e c’è la volontà di proseguire insieme. Ma intanto concentriamoci su questo finale di stagione, poi inizieremo al futuro”.