Casertana, Rainone: "Gli anni passano ma voglia e emozione crescono"

21.07.2018 10:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pasquale Rainone
TMW/TuttoC.com
Pasquale Rainone
© foto di Giuseppe Scialla

Quella sta per cominciare sarà la quinta stagione con la maglia della Casertana per Pasquale Rainone: “E’ sempre un’emozione indossare questi colori – ha commentato il difensore, come riportato dal sito ufficiale casertanafc.it - Dopo cinque stagioni con la maglia della Casertana è ogni volta bello ricominciare. Gli anni passano ma la voglia e l’emozione crescono sempre più. Ora ci teniamo ad incominciare con il passo che ha caratterizzato soprattutto la seconda parte della scorsa stagione e riscattare quell’amarezza dell’immeritata eliminazione di Cosenza ai playoff”.

Rainone parla quindi di mister Fontana: “Non devo certo scoprirlo io il mister. E’ uno che non lascia niente al caso, vuole che qualsiasi movimento sia perfetto. Lo stesso allenamento mattutino lo stiamo spezzettando per curare ogni dettaglio. Senza dimenticare l’aspetto atletico. Vuole molta intensità. E noi siamo a sua disposizione”.

Una battuta anche sul ritorno in rossoblù di Mancino: “Nicola è un amico e un grandissimo calciatore. Non può che darci una grossa mano. Le sue qualità indiscusse saranno un’arma importante per questa Casertana”.

In chiusura non si può non parlare di mercato: “Il direttore sta facendo un lavoro oscuro. Noi pensiamo ad allenarci qui. Sta valutando diversi giocatori e non vuole certo sbagliare per fare meglio dello scorso anno. Ai tifosi dico di starci vicini. Noi ci teniamo a fare bene”.