Casertana-V. Francavilla, le formazioni ufficiali: rientra Silva, out Zenuni

19.01.2020 14:30 di Cosimo Palumbo   vedi letture
Casertana-V. Francavilla, le formazioni ufficiali: rientra Silva, out Zenuni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Sono giunte poco fa le formazioni ufficiali del match Casertana-Virtus Francavilla, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno con fischio d'inizio previsto alle ore 15:00. 

Nelle file dei padroni di casa è confermato il 3-5-2 con il rientro di Silva in difesa e la novità Ciriello. Confermata la coppia d'attacco che prevede Castaldo e Starita. Panchina per Floro Flores. Nel Francavilla, invece, sono diverse le novità nel 3-5-2 di mister Trocini: Di Cosmo prende il posto di Tiritiello con Marino che va in panchina. Zenuni e Mastropietro esclusi dagli undici di partenza, al loro posto ci sono Bovo e Nunzella. Il duo offensivo è composto da Vazquez e Perez.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CASERTANA (3-5-2): Cerofolini; Rainone, Silva, Ciriello; Longo, D'Angelo, Santoro, Varesanovic, Zito; Castaldo, Starita. A disp: Crispino, Zivkovic, Caldore, Cavallini, Zivkov, Matese, Clemente, Lezzi, Floro Flores, Origlia, Paparusso, De Vivo. All.: Ginestra
 
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Di Cosmo, Caporale; Albertini, Risolo, Bovo, Nunzella, Sparandeo; Vazquez, Perez. A disp: Costa, Zenuni, Castorani, Mastropietro, Marino, Puntoriere, Marozzi, Calcagno. All.: Trocini.

Arbitro: Sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola. (Madonia-Lalomia)