Catania-Avellino, le formazioni ufficiali: c'è Curcio dal 1'

22.01.2020 14:35 di  Dario Conti   vedi letture
Catania-Avellino, le formazioni ufficiali: c'è Curcio dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Meno di mezz'ora all'inizio di Catania-Avellino, recupero della ventesima giornata del girone C di serie C, che si disputerà alle 15 al 'Massimino'. Mister Lucarelli conferma il 4-2-3-1: a supporto dell'unica punta Curiale, ci saranno Biondi, Di Molfetta e Curcio, esordio da titolare per lui. Maglia da titolare anche per Mbende che farà coppia in difesa con Silvestri. Risponde mister Capuano con il suo 3-4-3 che vede qualche novità in difesa, dove ci sarà Zullo insieme a Bertolo e Illanes. In attacco tridente formato da Micovschi, Parisi e Alfageme. 

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrai seguire tramite il LIVEMatch di TuttoC.com

Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Silvestri, Mbende, Pinto; Biagianti, Rizzo; Di Molfetta, Curcio, Biondi; Curiale. A disp: Martinez, Pino, Esposito, Marchese, Vicente, Di Grazia, Frisenna, Mazzarani, Barisic, Sarno, Manneh, Distefano. All. Lucarelli

Avellino (3-4-3): Tonti; Zullo, Bertolo, Illanes; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Laezza; Micovschi, Parisi, Alfageme. A disp: Pizzella, Morero, Njie, Acampora, Russo, Rossetti, Izzillo, Evangelista, Albadoro. All. Capuano.

Arbitro: Daniele Paterna di Teramo (Basile-Di Giacinto)