Catania-Casertana: cambiare marcia. Le probabili formazioni

10.02.2019 12:30 di Nicolò Marchese   vedi letture
Catania-Casertana: cambiare marcia. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Oggi pomeriggio, alle ore 16.30, allo stadio "Angelo Massimino", andrà in scena la gara tra Catania e Casertana, valevole per la venticinquesima giornata del girone C di serie C. Una vera e propria sfida-verità tra due squadre che, nel corso di questa stagione, hanno incontrato tante difficoltà ad esprimere le loro indubbie qualità, non facendo vedere un gioco esaltante. Gli etnei sono stati un po' più regolari e, grazie a ciò, conservano qualche punto di vantaggio sui "falchetti".

QUI CATANIA - Non positivo l'inizio di 2019 dei rossoazzurri, che hanno vinto solo due partite contro Rende (1-0) e Matera, ma a tavolino. Poi tante battute d'arresto, l'ultima sul campo della Vibonese per 0-0 al termine di 90' molto noiosi, in cui si è palesato in modo netto ed inequivocabile il problema di gioco tante volte esaminato. I punti in classifica sono 44, la vetta dista ben dodici punti ed in questo momento sembra più verosimile la corsa al secondo posto con Trapani e Catanzaro. Mister Sottil confermerà il 4-3-3 con Pisseri in porta. Confermata la linea difensiva con Calapai, Aya, Silvestri e Baraye. In mediana, con l'assenza di Rizzo, partiranno dal 1' Lodi, Biagianti e Carriero. In avanti spazio a Manneh, Marotta e Di Piazza.

QUI CASERTANA - Quattro vittorie nelle ultime cinque per i campani che, dopo un periodo davvero negativo, stanno risalendo la china, arrivando al quinto posto in classifica a quota 35. Eccezion fatta per il k.o. di Catanzaro per 3-2, i rossoblu hanno battuto in rapida successione Cavese, Rieti, Bisceglie, fino alla vittoria dell'ultimo turno contro la Virtus Francavilla 1-0. 4-3-3 per mister Esposito con Adamonis in porta. Meola, Pascali, Blondett e Rainone formeranno la linea difensiva. In mediana partiranno dal 1' Vacca, De Marco e Santoro, con il tridente offensivo composto da Padovan, Castaldo e Mancino.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Lodi, Carriero; Di Piazza, Marotta, Manneh. A disposizione: Pulidori; Esposito, Lovric, Marchese, Angiulli, Bucolo, Brodic, Curiale, Di Grazia, Liguori. Allenatore: A. Sottil.

Casertana (4-3-3). Adamonis; Meola, Pascali, Rainone, Blondett; Vacca, De Marco, Santoro; Padovan, Castaldo, Mancino. A disposizione: Zivkovic; Gonzalez, Lorenzini, Cigliano, Matese, Romano, Muscariello, Moccia, Leonetti. Allenatore: R. Esposito.

Arbitro: Marco D' Ascanio di Ancona (assistenti Montanari di Ancona e Teodori di Fermo).