Catania, Curiale: "Ad oggi Juve Stabia e Trapani le squadre da battere"

18.10.2018 14:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Catania, Curiale: "Ad oggi Juve Stabia e Trapani le squadre da battere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Tra i protagonisti del successo del Catania nel derby col Trapani, l'attaccante Davis Curiale è così intervenuto sulle colonne de La Sicilia: "L'atmosfera del Massimini è unica, un'emozione che si rinnova. Quando giochi di martedì e a seguirti sono oltre dodicimila persone cosa puoi aggiungere di più? Non esistono giorni festivi o feriali quando il Catania gioca. Ma esiste il calcio e basta".

Sulla gara: "Il Trapani mi ha impressionato, nel primo tempo specialmente ha giocato la palla con personalità. I miei ex compagni sono stati pericolosi, hanno sfiorato il vantaggio. Per fortuna nostra Evacuo ha calciato sulla traversa il rigore e a quel punto è cambiata la partita". 

Sui prossimi impegni, due trasferte consecutive: "Pagani è un campo non facile, mai è semplice vincere fuori casa. Ma il Catania deve affrontare l'impegno in Campania sulle ali dell'entusiasmo. Troveremo un avversario ultimo in classifica, è vero, ma che contro di noi darà il massimo, avrà poco da perdere. Le squadre da battere? Penso che in questo momento Juve Stabia e Trapani siano le avversarie più pericolose".