Catania-Ternana, le formazioni ufficiali: Manneh e Welbeck titolari

21.10.2020 20:25 di  Dario Conti   vedi letture
Catania-Ternana, le formazioni ufficiali: Manneh e Welbeck titolari

Manca poco al fischio d’inizio di Catania-Ternana, big-match valevole per la sesta giornata del girone C di serie C che avrà inizio alle ore 20.45 allo stadio ‘Nobile’ di Lentini. Novità di formazione tra le fila del Catania, con Raffaele che passa ad un 4-3-3, schieramento da verificare in corso di gara, con Manneh che rientra tra i titolari insieme a Welbeck. Sarao confermato in attacco, rientra Calapai. Per la Ternana, il grande ex della gara, Cristiano Lucarelli va avanti con il consueto 4-2-3-1, con Vantaggiato unica supportato da Partipilo, Falletti e Torromino.

SEGUI Catania VS Ternana IN STREAMING SU LIVE NOW

Queste le formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CATANIA (3-4-3): Martinez; Silvestri, Claiton, Zanchi; Calapai, Maldonado, Welbeck, Albertini; Manneh, Sarao, Biondi. A disp: Confente. Della Valle, Pellegrini, Tonucci, Rosaia, Vicente, Izco, Pinto, Piovanello, Pecorino, Gatto, Emmausso. All. Giuseppe Raffaele. 

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Mammarella; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Vantaggiato. A disp: Vitali, Laverone, Suagher, Russo, Frascatore, Proietti, Paghera, Salzano, Peralta, Raicevic, Ferrante, Onesti. All. Cristiano Lucarelli. 

ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova (Gualtieri-Massimino). IV: Mario Saia di Palermo