Cavese, Sainz Maza: "Contro il Picerno sarà importante fare risultato"

15.12.2019 22:55 di Nando Armenante   vedi letture
Cavese, Sainz Maza: "Contro il Picerno sarà importante fare risultato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Primo goal in stagione per Miguel Angel Sainz Maza: il fantasista spagnolo ha messo a segno il punto dell'1-1 contro la Ternana, regalando un punto prezioso alla sua squadra.

Il numero 11 dei metelliani è intervenuto telefonicamente a FocusC su OttoChannel per raccontare le sensazioni sul suo gol e sulla partita: “Non ci ho pensato su due volte al momento di tirare e per fortuna è andata bene, sono contento. Il pareggio è anche merito di Kucich che ha parato il calcio di rigore, è stato bravo anche perché la conclusione era molto angolata.  Il bilancio del girone d’andata? Credo che sia stata una prima parte positiva, siamo una squadra nuova, soltanto tre-quattro siamo rimasti della scorsa stagione, abbiamo iniziato così e così, però strada facendo stiamo migliorando. L’anno scorso avevamo fatto molto bene, non è facile quando cambi tutta la squadra, in un campionato così non è facile fare subito bene".

Sabato c'è la partita contro il Picerno, scontro-salvezza importante. Sainz Maza la pensa così: "Ancora è lunga, ma con questa partita ci giochiamo gran parte della stagione perché vincendo andiamo a +8 e sarebbe un bel margine, sarà una partita importante e difficile, dobbiamo stare attenti e giocare come facciamo contro le grandi squadre dove abbiamo ottenuto risultati importanti”.