Cavese scatenata. Ben dodici i volti nuovi per i campani

12.07.2019 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Cavese scatenata. Ben dodici i volti nuovi per i campani
TMW/TuttoC.com

A livello numerico e ovviamente non solo, in questi primi giorni di calciomercato, per quello che sarà il futuro Girone C, c'è una società che più di tutte sta accelerando i tempi per definire la rosa. Si tratta della Cavese che, dopo aver annunciato l'ingaggio di mister Francesco Moriero, si è messa subito al lavoro sia dal punto di vista dei rinnovi che, soprattutto, per quanto riguarda i nuovi acquisti. 

In porta, accanto al giovane Luca Bisogno, è arrivato Matteo Kucich. Importanti gli innesti in difesa: Lino Marzorati, Emmanuele Matino, oltre ai giovani Morgan Besana, Claudio Galfano e Riccardo Spaltro. 

A centrocampo si ripartiva da capitan Francesco Favasuli, Marco Castagna e il blindatissimo Christian Nunziante. I blufonce sono quindi riusciti a strappare alla concorrenza Luca Lulli e Antonio Matera. In attacco poi, a completare il reparto già ricco con De Rosa, Heatley e Sainz-Maza, ecco Simone Addessi, Luka Vekic e Massimo Goh. E nella serata di ieri, ciliegina sulla torta di una giornata ricca di annunci, è arrivata l'ufficialità anche per Badr Eddin El Ouazni. 

Ma ovviamente non è finita qui e i nomi che vengono accostati alla Cavese sono sicuramente importanti. Da Santacroce a Russotto, da Magrassi a Tarolli. Sicuramente nelle prossime settimane la rosa a disposizione di mister Moriero si arricchirà ulteriormente.