Cavese-Ternana, rivoluzione per i due tecnici: le formazioni ufficiali

14.12.2019 20:13 di Nando Armenante   vedi letture
Cavese-Ternana, rivoluzione per i due tecnici: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Sono state rese noto pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Cavese-Ternana, match valido per l'anticipo della diciannovesima giornata d'andata del girone C. 

Grandi novità da entrambe le squadre. Partiamo dalla Cavese: Campilongo passa al 3-5-2 con Marzorati al centro della difesa e Addessi-Nunziante sugli esterni di centrocampo, dove è presente anche Bulevardi dal 1'. In avanti, Sainz Maza a supporto di Germinale con Russotto che partirà dalla panchina. Dall'altra parte, Gallo ritorna al 4-3-1-2: non ce la fa Paghera, spazio a Salzano con Damian e Palumbo. Tra i pali, spazio a Marcone, confermato dopo il match di Coppa Italia. In avanti, spazio a Marilungo con Ferrante e Partipilo.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CAVESE (3-5-2): Kucich; Matino, Marzorati, Favasuli; Nunziante, Bulevardi, Castagna, Matera, Addessi; Sainz Maza, Germinale. A disp.: Paduano, Nunziata, Polito, D'Ignazio, Lulli, Di Roberto, El Ouazni, De Rosa, Marzupio, Spaltro, Guadagno, Russotto. - Allenatore: Salvatore Campilongo.

TERNANA (4-3-1-2): Marcone; Parodi, Suagher, Celli; Mammarella; Damian, Palumbo, Salzano; Partipilo; Marilungo, Ferrante. A disp.: Tozzo, Iannarilli, Diakité, Furlan, Paghera, Bergamelli, Nesta, Russo, Defendi, Vantaggiato, Torromino, Sini. - Allenatore: Fabio Gallo.

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza