Cosenza, il quattro vien da sé. Trapani KO ancora una volta

21.05.2018 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Cosenza, il quattro vien da sé. Trapani KO ancora una volta
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Prosegue nel migliore dei modi l'avventura del Cosenza nei playoff. Nella gara valida per l'andata del primo turno della fase nazionale i Lupi si sono imposti al "San Vito" per 2-1 sul Trapani. Il che significa che al ritorno la squadra guidata da mister Braglia avrà a disposizione due risultati su tre per passare alla fase successiva. 

E il Cosenza ha confermato la legge che la vuole bestia nera dei granata in questa stagione. Già tre volte vincente sul Trapani, due in campionato ed una in Coppa Italia Serie C, è arrivato anche il quarto successo. A firmarlo Tutino ed Okereke, entrambi elementi che si stanno distinguendo in maniera oltremodo positiva.

Il primo ha segnato cinque reti nelle ultime due gare di campionato e ne ha aggiunte altre due, preziosissime, nei playoff. La prima qualche giorno fa contro la Casertana, la seconda appunto ieri col Trapani. Im più un assist nel primo turno contro la Sicula Leonzio.

Okereke è stato ancora una volta eccezionale come il compagno di reparto. Rete contro la Sicula, assist per Tutino contro la Casertana, dai suoi piedi nasce la rete dell'1-0 contro il Trapani e poi firma il gol del raddoppio. Sicuramente fin qui la migliore coppia d'attacco di tutti i playoff. Per i siciliani, contro questo Cosenza, al ritorno sarà davvero dura.