Riportiamo di seguito una nota ufficiale della Casertana, apparsa sul sito del club, in merito all'aiuto che il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha intenzione di dare al club dopo lo sfogo di patron D'Agostino:
In seguito alla conferenza stampa tenutasi ieri e alla luce delle dichiarazioni del presidente Giuseppe D’Agostino circa le valutazioni che verranno fatte al termine della stagione in merito all’opportunità di continuare o meno l’avventura rossoblu, evidenziando come nodo chiave quello dello strutture e non solo, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha contattato il patron della Casertana per fare il punto della situazione.
In seguito a tale colloquio telefonico, il presidente Ghirelli ha diramato la seguente nota ufficiale: “In riferimento alle ultime dichiarazioni del presidente D’Agostino, come presidente della Lega Pro, dopo un colloquio con lui, oggi stesso scriverò alle istituzioni di Caserta. E’ mia intenzione quella di recarmi a Caserta e chiedere alle istituzioni un incontro. La Casertana, la città e la tifoseria sono un patrimonio unico di storia e tradizione di rilievo, che il calcio è orgoglioso di annoverare tra i club che hanno scritto pagine di storia”.
Spesso il confine fra la gloria e l'infamia è molto sottile. Lo sa bene Luca Giannone, attaccante del Catanzaro, finito sul banco degli imputati per un calcio di rigore, procurato con astuzia ma calciato con troppa sufficienza. Juve Stabia...
Giuseppe Caccavallo, attaccante classe '87 attualmente in forza alla Carrarese, nella quale figura come una delle punte di diamante, e con la quale sta viaggiando nei piani alti della classifica, per cercare di ottenere quella tanto agognata Serie B. Una graduatoria che...
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, il DG della Carrarese Gianluca Berti ha parlato anche del mercato degli apuani. Pochi innesti, ma tutti ben mirati:
"Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che volevamo, siamo soddisfatti. Dispiace per i...
Non chiamatela presidentessa. Perché lo dice l'Accademia della Crusca e, soprattutto, perché non lo vuole lei. Parliamo di Anna Durio, presidente della Robur Siena. Anzi, la presidente. Per qualcuno una donna di ferro ma forse, più semplicemente, una...
Raiola per i nemici Mino. Affari e segreti del super procuratore dei calciatori
Autori: Giovanni Chianelli, Angelo Pisani
Editore: LOG (Milano)
Anno edizione: 2018
Un libro senza dubbio controverso, si configura come la prima biografia non autorizzata del noto...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy