Gianni saluta: "Senza Gallo Reggina non avrebbe raggiunto traguardo"

26.05.2020 12:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Andrea Gianni
TMW/TuttoC.com
Andrea Gianni
© foto di Andrea Rosito

Riceviamo e pubblichiamo da Andrea Gianni, oramai ex direttore generale della Reggina, il comunicato di commiato dai colori amaranto dopo la risoluzione contrattuale annunciata oggi in conferenza stampa dal presidente Luca Gallo:

"Approfitto per ringraziare ognuno di voi (giornalisti, ndr) per la pazienza dimostrata in questo anno e per essere sempre stati puntuali, professionisti e soprattutto coesi nell'unico interesse di nome Reggina.

Ero e sono convinto che i traguardi sperati arrivano solo e soltanto se ogni componente riesce ad essere quel valore aggiunto in grado di spingere la propria squadra, e quest'anno è capitato proprio questo alla nostra Reggina.

Affido a queste mie due righe il saluto ad una Città, ad una Tifoseria esemplare ed a una Società gloriosa come la Reggina 1914, con cui ho concluso il mio rapporto professionale in data 8 maggio 2020.

Ero e rimango convinto che un ottimo Dirigente e Professionista è colui il quale riesce a far esprimere al massimo i propri collaboratori e rappresenta sempre un valore aggiunto: quando viene meno qualcosa allora il tempo è concluso.

Ringrazio il Presidente Gallo per avermi concesso l'onore di svolgere il ruolo di Direttore Generale della Reggina, senza di lui ed il suo quotidiano supporto non avremmo potuto raggiungere traguardi a cui ad inizio stagione nessuno credeva ma tutti speravano.

Ringrazio le Istituzioni tutte sempre presenti e sempre a sostegno di una società che rappresenta la città intera.

Ringrazio tutti i dipendenti, professionisti impeccabili, per avermi supportato e sopportato, senza di loro nulla sarebbe stato possibile.

Ringrazio la tifoseria per il sostegno dimostrato, sempre il dodicesimo uomo in campo dimostrando maturità da Serie A.

Auguro a Presidente, alla tifoseria ed alla città tutta di raggiungere i traguardi sperati: Reggio Calabria vuole vincere!!!

Con stima e gratitudine".