Juve Stabia, Caserta: "In Emilia possiamo vincere, sono fiducioso"

21.05.2018 10:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Juve Stabia, Caserta: "In Emilia possiamo vincere, sono fiducioso"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Non va oltre lo 0-0 contro la Reggiana la Juve Stabia, ieri protagonista del primo turno della fase nazionale dei playoff, che vedrà mercoledì le gare di ritorno. A margine del confronto, tra le Vespe, parla mister Fabio Caserta:

"La Juve Stabia ha fatto la partita per 90', non siamo riusciti a vincere per sfortuna, non ci vengono neppure concessi degli episodi, quando ci sono dubbi non veniamo mai premiati, ma va bene così, i ragazzi non si devono rimproverare nulla perché abbiamo costruito tanto e speso altrettanto. C'è stato un calo fisico forse nella ripresa, ma è normale. Ripeto: si è visto che volevamo vincere, e sappiamo di avere le carte in regolare per poter vincere a Reggio Emilia, è una gara che si gioca in 180'".



Analizzando poi l'avversario: "La Reggiana ha fatto una gara di contenimento, non voleva attaccare per vincere a tutti i costi. Sono una squadra alla nostra portata, dobbiamo portarle rispetto ma avere anche la consapevolezza che in Emilia possiamo vincere. Sono positivo e sereno, la mia squadra l'ho vista, e da qui dobbiamo ripartire, con la stessa voglia e determinazione, ma con un pizzico di cattiveria in più".

Conclude poi: "Fame e voglia non ci sono mai mancate, siamo stati sfortunati, ma torno a dire che non posso rimproverare niente a nessuno, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo per cercare di vincere. Basterà fare qualcosa in più mercoledì, anche fuori casa abbiamo dimostrato di saper vincere delle partite. Poi è chiaro che c'è sempre da migliorare, ma contro squadre che si difendono eccessivamente è difficile anche attaccare".