Juve Stabia-Catania, ex a confronto. Le probabili formazioni

03.02.2021 13:00 di Dario Conti   vedi letture
Juve Stabia-Catania, ex a confronto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Juve Stabia-Catania chiude la ventiduesima giornata del girone C di serie C – insieme a Bisceglie-Avellino - questa sera alle ore 20.30 allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia. Le vespe hanno ritrovato il sorriso, grazie al successo contro la Vibonese (2-0), giunto dopo tre k.o consecutivi, e vogliono confermarsi tra le mura amiche. Gli etnei provengono, invece, da due vittorie interne di fila contro Foggia e Monopoli e giocheranno la seconda delle tre trasferte consecutive dell’anno in Campania, visto che tra una settimana si recupererà anche la sfida contro la Paganese al "Marcello Torre" di Pagani. Un match-ball interessante per la formazione di Raffaele, che può continuare la rincorsa al secondo posto, attualmente occupato dal Bari, sperando anche in buone notizie dal Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso contro i due punti di penalizzazione. Tanti gli ex della sfida: da Marotta a Ripa passando per Tonucci, Izco, Golfo e Santurro, quest'ultimo fuori listaQuinto posto e 33 punti (a pari merito con Teramo e Foggia, che ieri non sono andate oltre lo 0-0) per il Catania; decima posizione e 26 punti per la Juve Stabia, in compartecipazione con il Palermo. 

La partita Juve Stabia-Catania la puoi vedere in streaming su LIVENow!

QUI JUVE STABIA – Sono 23 i calciatori convocati da mister Padalino. Presenti i nuovi acquisti Caldore e Marotta, quest’ultimo ex della gara, che potrebbe essere lanciato subito titolare in attacco insieme a Borrelli nel 3-5-2 del tecnico dei gialloblù. Indisponibili Cernigoi, Lia e Fioravanti.

QUI CATANIA – Complici le assenze di Russotto, Piccolo e Volpe in avanti, mister Raffaele potrebbe puntare su un 3-5-2, a specchio, con Di Piazza affiancato in avanti da uno tra Reginaldo e Sarao, quest’ultimo al rientro dalla squalifica. L’ex Tonucci potrebbe ritrovare una maglia da titolare in difesa al posto di Sales, così come Maldonado a centrocampo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juve Stabia (3-5-2): Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Vallocchia, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Borrelli, Marotta. A disp.: Lazzari, Ferroni, Caldore, Oliva, Elizalde, Mastalli, Bovo, Iannoni, Guarracino, Orlando, Fantacci, Ripa. All.: Pasquale Padalino

Catania (3-5-2): Confente; Tonucci, Silvestri, Giosa; Calapai, Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck, Zanchi; Di Piazza, Sarao. A disp.: Martinez, Claiton, Sales, Albertini, Rosaia, Izco, Manneh, Golfo, Reginaldo, Vrikkis. All.: Giuseppe Raffaele

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate

Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello e Stefano Camilli di Foligno

Quarto ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino