J.Stabia-Potenza, Caserta conferma gli 11 di Siracusa. Le formazioni

25.09.2018 20:15 di Valentino Bonetti   vedi letture
Fabio Caserta
TMW/TuttoC.com
Fabio Caserta
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto allo stadio “Romeo Menti” dove alle 20,30 scenderanno in campo Juve Stabia e Potenza per la 3^ giornata del Girone C. Pochi cambi, rispetto al turno precedente, per i due allenatori con Caserta che conferma in toto l'undici che ha vinto per 3 a 0 al “De Simone alla prima giornata e mentre Ragno si affida a Genchi supportato da Strambelli in avanti. Ecco le formazioni pronte a scendere in campo agli ordini del signor Daniele Rutella della sezione di Enna (assistenti Giuseppe Centrone di Molfetta e Riccardo Pintaudi di Pesaro):

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Calò, Mastalli, Carlini; Melara, Paponi, Canotto. Allenatore: Fabio Caserta. A disposizione: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, El Ouazni, Di Roberto, Castellano, Dumancic, Sinani, Elia, Lionetti, Mezavilla.

POTENZA (4-4-1-1): Ioime; Sales, Di Somma, Emerson, Giron; Coccia, Piccinni, Dettori, Pepe; Strambelli; Genchi. Allenatore: Nicola Ragno. A disposizione: Breza, Mazzoleni, Matino, Panico, Caiazza, Franca, Matera, Fanelli, Leveque, Coppola.