Juve Stabia-Potenza, prima in casa per le Vespe. Probabili formazioni

25.09.2018 12:00 di Valentino Bonetti   vedi letture
Juve Stabia-Potenza, prima in casa per le Vespe. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Dopo il perentorio 3 a 0 rifilato al Siracusa al “De Simone” all'esordio in campionato ed il rinvio della gara contro la Viterbese per i noti motivi legati al possibile ricollocamento dei laziali, la Juve Stabia, fresca di presentazione alla città, è pronta per l'esordio ufficiale al “Romeo Menti” dove questa sera alle 20,30 se la vedrà con il Potenza, reduce dallo 0 a 0 interno con il Monopoli dopo la sconfitta di misura subita alla prima giornata contro il Catanzaro. La gara si preannuncia tutta da vivere visto che la squadra di Caserta a Siracusa ha debuttato alla grande ed i rossoblu di Ragno hanno giocato senza timore referenziale sia contro il Catanzaro che contro il Monopoli ma anche perché tra le due squadre esiste una rivalità sportiva che ha reso molto accesi i 33 i precedenti di una sfida nei quali i gialloblu in vantaggio con 13 vittorie contro le 12 dei rossoblu.

Sul fronte formazioni mister Caserta recupera Aktaou ma dovrà ancora fare a meno dello squalificato Vicente mentre nel Potenza mancheranno Giosa e Guaita. Ricordandovi che la gara sarà diretta dal signor Daniele Rutella della sezione di Enna (assistenti Giuseppe Centrone di Molfetta e Riccardo Pintaudi di Pesaro) vi diamo appuntamento a partire dalle 20,15 su TuttoC.com per il LIVE della sfida seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou; Calò, Mastalli, Carlini; Melara, Paponi, Canotto. Allenatore: Fabio Caserta. A disposizione: Venditti, Cotticelli, Allievi, Schiavi, Ferrazzo, El Ouazni, Di Roberto, Castellano, Dumancic, Sinani, Elia, Lionetti, Mezavilla.

POTENZA (3-5-2): Ioime; Sales, Di Somma, Emerson; Coccia, Strambelli, Dettori, Piccinni, Giron; Genchi, França. Allenatore: Nicola Ragno. A disposizione: Breza, Matino, Panico, Caiazza, Pepe, Matera, Mazzoleni, Salvemini, Fanelli, Leveque, Coppola.