Juve Stabia, torna la speranza. Cessione più vicina

12.07.2018 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Juve Stabia, torna la speranza. Cessione più vicina
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si riaccende la speranza in casa Juve Stabia. A Castellammare sembravano contarsi le ore in attesa della certificazione della manca iscrizione al prossimo torneo di Serie C, ma nel pomeriggio di ieri TuttoC.com ha raccolto importanti novità in arrivo per le Vespe. Sembra infatti che si sia fatta avanti una cordata di imprenditori campani, quindi del territorio, pare seriamente interessati a rilevare il club gialloblu.

La trattativa avrebbe proprio nelle scorse ore subìto una netta accelerazione e l'accordo tra le parti dovrebbe essere vicino. E contemporaneamente sarebbero arrivati due segnali molto importanti che potrebbero confermare la vicina felice conclusione del passaggio di quote. Patron Francesco Manniello, che aveva annunciato settimane fa di non poter più sostenere economicamente le spese del club, avrebbe fatto un doppio passo avanti. 

Innanzitutto la ricapitalizzazione delle casse societarie, passo necessario per evitare alla Juve Stabia deferimenti da parte della Covisoc con conseguenti punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Ed in secondo luogo, non meno importante, il versamento della fideiussione a garanzia dell'iscrizione. 

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli per quanto riguarda l'affare ma, se tutto andrà per il meglio, sicuramente se ne saprà di più entro questa settimana. Saranno giorni cruciali per il futuro della Juve Stabia.