Juve Stabia-Vibonese, le formazioni ufficiali: Caserta sceglie Mezavilla

20.04.2019 13:55 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Mezavilla, Juve Stabia
TMW/TuttoC.com
Mezavilla, Juve Stabia
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Sono ufficiali le formazioni di Juve Stabia-Vibonese, primo match-point per le Vespe che possono festeggiare in caso di vittoria la promozione in Serie B. Nel padroni di casa Caserta sceglie Elia per sostituire lo squalificato Canotto ed affiancare nel tridente Melara e Paponi. La sorpresa è l'inserimento a centrocampo di Mezavilla al posto di Mastalli accanto a Calò e Carlini. Confermata la difesa con Vitiello e Germoni sulle fasce, Marzorati e Troest al centro. In porta c'è Branduani.
Nella Vibonese, Orlandi si affida ancora al 4-3-1-2 con Taurino trequartista alle spalle della coppia d'attacco composta da Allegretti e Bubas. A centrocampo è Collodel a prendere il posto dello squalificato Prezioso e giocare accanto a Scaccabarozzi e Obodo. In difesa davanti a Mengoni di nuovo titolare dopo due mesi linea a quattro composta da Finizio, Silvestri che vince il ballottaggio con Malberti, Camilleri e Maciucca preferito a Tito.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Mezavilla, Carlini, Melara, Paponi, Elia. A disposizione: Venditti, Schiavi, Vicente, El Ouazni, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Mastalli, Torromino, Lionetti. Allenatore: Fabio Caserta.

Vibonese (4-3-1-2): Mengoni; Finizio, Silvestri, Camilleri, Maciucca; Scaccabarozzi, Obodo, Collodel; Taurino; Allegretti, Bubas. A disposizione: Zaccagno, Franchino, Tito, Malberti, Cani, Ciotti, Rezzi, Donnarumma, Melillo, Raso, Altobello, Filogamo. Allenatore: Nevio Orlandi.