Juve Stabia-Viterbese, Vespe all'assalto della vetta. Probabili formazioni

20.11.2018 11:00 di Enrico Ramperti   vedi letture
Juve Stabia-Viterbese, Vespe all'assalto della vetta. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

E' tempo di recuperi anche per il Girone C della Serie C: Juve Stabia e Viterbese tornano in campo tre giorni dopo aver pareggiato 0-0 rispettivamente contro Catania e Casertana. Si gioca al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, recupero della 2^ giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 22 settembre. Con un successo questa sera i campani raggiungerebbero il Rende in vetta alla classifica con una gara in meno rispetto ai calabresi. Ben altri sono invece i problemi della Viterbese che finora ha disputato soltanto quattro partite e che sabato contro la Casertana ha ottenuto il suo primo punto in campionato dopo un filotto negativo di tre ko consecutivi. Arbitro dell'incontro il sig. Matteo Gariglio di Pinerolo che in passato ha già diretto in quattro occasioni la Viterbese, la prima volta in serie D nella stagione 2015/16 (sconfitta contro l'Arzachena), le altre tre in C: bilancio totale per i laziali con lui 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.

QUI JUVE STABIA - Dopo Canotto e Melara l'infermeria della Juve Stabia accoglie anche il difensore Marzorati uscito anzitempo nel match contro il Catania e non convocato per stasera. Al suo posto verrà spostato al centro Allievi con l'inserimento a sinistra di Aktaou. In mezzo al campo ballotaggio Viola-Vicente per una maglia da titolare accanto a capitan Mastalli e Calò, mentre in avanti è possibile che Caserta faccia rifiatare inizialmente Carlini e Paponi proponendo Elia ed El Ouazni come alternative accanto a Di Roberto.

QUI VITERBESE - Possibili qualche cambiamento anche per Sottili dopo lo 0-0 di sabato contro la Casertana. In difesa scalpita l'ex di turno Atanasov che potrebbe far rifiatare uno fra Rinaldi e Sini. A centrocampo Cenciarelli e Pacilli dovrebbero essere titolari al posto di Bovo e Baldassin, mentre in attacco l'unico sicuro sicuro del posto sembra essere Saraniti con Ngissah favorito su Svidercoschi per stare al suo fianco. Torna tra i convocati anche Polidori.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Allievi, Aktaou; Mastalli, Calò, Viola; Di Roberto, El Ouazni, Elia.
A disp: Venditti, Dumancic, Ferrazzo, Schiavi, Stallone, Vicente, Paponi, Castellano, Lionetti, Sinani, Carlini, Mezavilla. All: Caserta.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Damiani, Palermo; Pacilli; Saraniti, Ngissah.
A disp: Micheli, Atanasov, Perri, Bovo, Vandeputte, Milillo, Messina, Baldassin, Polidori, Molinaro, Svidercoschi, Roberti. All: Sottili.

ARBITRO: Matteo Gariglio di Pinerolo (Pappagallo - Abruzzese).