La rinuncia del Siracusa riapre le porte della C. Bisceglie in attesa

23.06.2019 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
La rinuncia del Siracusa riapre le porte della C. Bisceglie in attesa
TMW/TuttoC.com

Le rinunce all'iscrizione in Serie C di Albissola e Siracusa riaprono e porte della Serie C. Adesso si è in attesa di altre situazioni in stallo, in primis quelle di Lucchese e Arzachena, poi anche il Foggia è in dubbio. Intanto, mentre la Virtus Verona, prima in graduatoria per riammissione, è certa che sarà di nuovo nel professionismo, bisogna attendere le scelte del Fano.

Ed in particolare è il Bisceglie che è in attesa di capire cosa farà il club granata, il cui presidente, Claudio Gabellini, ha da tempo annunciato il disimpegno. Il Fano sarebbe infatti secondo nella coda per la riammissione ma a questo punto appare più che probabile una sua rinuncia.

Subito dietro quindi il Bisceglie, che però fin qui non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. L'ultima comunicazione risale ad oltre dieci giorni fa, quando il club ha annunciato un silenzio stampa ad oltranza proprio fino al 24 giugno, quando si saprà per certo quanti posti a disposizione ci saranno in Serie C.

Da parte del presidente Canonico sicuramente ci sarà la volontà di rientrare in Lega Pro immediatamente, dopo una retrocessione per certi versi rocambolesca. La proprietà nerazzurrostellata infatti molto difficilmente rinuncerà a questa possibilità e lo stesso comunicato sembra presagire la richiesta di riammissione. 

Non resta che attendere ancora poche ore.