Matera-Reggina, ospiti contro tradizione negativa: probabili formazioni

Matera-Reggina, ospiti contro tradizione negativa: probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Tiscione, pronto all'esordio
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
domenica 28 gennaio 2018, 16:10Girone C
di Giovanni Colucci

Matera e Reggina si affronteranno questa sera, ore 20.30, allo stadio XXI Settembre - Franco Salerno per cercare di avere la meglio sull'avversario e riprendere il proprio cammino con vista sui play off. In casa Matera solita emergenza che costringerà Auteri a scelte scontate, col forfait di Scognamillo in difesa e una difesa completamente da inventare, mentre in avanti è pronto ad esordire il nuovo arrivato Tiscione. In casa Reggina situazione molto più serena per Maurizi, vista la linfa nuova proveniente dal mercato e la nascente consapevolezza di potersela giocare con qualunque avversario. In Basilicata gli amaranto non hanno mai vinto, capitan Castiglia è pronto ad un nuovo esordio e guiderà la truppa con Sparacello e Bianchimano in avanti, riuscirà il Matera ad essere più forte delle proprie defezioni? 

PROBABILI FORMAZIONI

MATERA (3-4-3): Golubovic; Sernicola, De Franco, Gigli; Angelo, De Falco, Maimone, Casoli; Tiscione, Giovinco, Sartore. All. Auteri. A disposizione: Mittica, Dugandzic, Di Sabatino, Dammacco, Battista, Tonti, Taccogna, Di Livio.

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanović, Marino, Fortunato, Castiglia, Armeno; Bianchimano, Sparacello. All. Maurizi. A disposizione: Licastro, Pasqualoni, Turrin, Giuffrida, Bezziccheri, Condemi, Amato, Tulissi.