Monopoli, Mangni: "Più gente allo stadio spingerebbe la squadra"

13.11.2018 20:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Monopoli, Mangni: "Più gente allo stadio spingerebbe la squadra"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, in casa Monopoli parla la stella del momento, l'attaccante ivoriano Doudou Mangni, che dopo un po' di digiuno è tornato al gol siglando la rete del successo sul Bisceglie: 

"L'anno scorso non ero al 100%. Adesso sto bene e credo si veda. Mi ha aiutato molto aver iniziato la preparazione con tutti gli altri. In ritiro mi sono fermato solo per mezza giornata. Mi sento importante e so quanto posso dare alla squadra, ma non sono altezzoso. Cerco di mettere le mie qualità a servizio dei compagni. Creiamo molto ma dobbiamo riuscire a fare di più. Anche contro il Bisceglie, se avessimo chiuso prima la partita, non ci sarebbero stati quegli ultimi minuti di difficoltà".



Si parla poi del suo personale: "Ora penso solo al Monopoli. Se deve succedere qualcosa accadrà. Sono qui perché sono successe delle cose che mi hanno portato a giocare in Serie C, per colpa mia o per infortuni. Ho ambizione di salire di categoria, più in alto possibile. Ma qui sto bene, non c'era motivo di cambiare aria".

Una cosa però la vorrebbe: "Mi piacerebbe ci fosse più gente allo stadio, perché spingerebbe la squadra, nei momenti di difficoltà o euforia".