Monopoli, Scienza: "A Castellammare niente timidezza: serve grinta"

19.10.2018 23:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Monopoli, Scienza: "A Castellammare niente timidezza: serve grinta"
TMW/TuttoC.com

"La Juve Stabia? Bisogna omaggiare questa squadra per quello che sta facendo, il suo calcio è davvero molto divertente. E' una formazione che attacca in maniera umile, si vede che alle spalle c'è un lavoro importante. I livelli di autostima sono altissimi, ma dal canto nostro abbiamo armi per poterli neutralizzare. Ai ragazzi ho chiesto di non essere timidi e riguardosi, bisogna essere spavaldi, pregiudicati e grintosi. Serve una prestazione di grande spessore, ci vorrà il miglior Monopoli". 



Alla vigilia della gara di Castellammare di Stabia, dove ci sarà la Juve Stabia ad attenderlo, esordisce così il tecnico del Monopoli Giuseppe Scienza, che, come riferisce tuttocalciopuglia.com, si concentra poi sulla sua rosa:

"Doudou non sta benissimo, anche se ha recuperato. Per il resto abbiamo assenze importanti come quelle di De Angelis, Sounas e Fabris. Chi domani sarà della gara dovrà inevitabilmente dare qualcosa in più. Almeno il centrocampista greco potrebbe ritornare martedì per la sfida contro il Catania. Formazione? Montinaro dal 1' potrebbe essere una buona soluzione, in tal senso sono molto meritocratico. Chi si propone ed ha la bava alla bocca in campo ci va. A centrocampo posso contare anche su Mavretic, Paolucci e Maimone, gli ultimi due hanno recuperato una buona forma".