Monterosi-Palermo, sfida inedita al “Rocchi”. Le probabili formazioni

26.09.2021 10:15 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Monterosi-Palermo, sfida inedita al “Rocchi”. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfida suggestiva e senza precedenti quella che stasera alle 14,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo metterà di fronte Monterosi e Palermo. I padroni di casa sono alla prima storica stagione tra i professionisti, mentre non c'è alcun bisogno di ricordare il blasone dei rosanero. A guardare la storia delle due società, quindi non dovrebbe esserci partita, ma visto che nel calcio è sempre il campo a fare la differenza, il Palermo dovrà vendere cara la pelle per uscire con il bottino pieno dal “Rocchi” dopo il buon pareggio per 0-0 ottenuto nel turno precedente al “Barbera” contro l'ambizioso Catanzaro, pari che ha consentito ai rosanero di salire a quota 5 in classifica. Non ha ancora vinto in campionato il Monterosi, reduce dal pareggio per 0-0 ottenuto al “Viviani” di Potenza, che fa il paio con quello della prima giornata in casa contro il Foggia di Zeman.

QUI MONTEROSI - Modulo che dovrebbe essere ancora il consueto 3-5-2 con Polidori e Costantino coppia offensiva con il compito di scardinare la retroguardia rosanero. Venti i giocatori convocati dal tecnico Davide D'Antoni.

QUI PALERMO - Accardi non è ancora al meglio, quindi in difesa dovrebbero giocare Buttaro, Lancini (al rientro dopo il turno di squalifica) e Marconi. In mediana ballottaggio Odjer-Dall'Oglio, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Brunori.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Monterosi (3-5-2): Borghetto; Piroli, Rocchi, Mbende; Polito, Adamo, Buono, Di Paoloantonio, Cancellieri; Polidori, Costantino. A disp. Alia, Franchini, Ferri, Verde, Parlati, Sdaigui, Basile, Buglio, Caon. All. Davide D'Antoni.

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi; Valente, De Rose, Odjer, Giron; Luperini, Fella; Brunori. A disp. Massolo, Marong, Floriano, Silipo, Dall'Oglio, Soleri, Almici, Corona, Perrotta, Peretti, Doda. All. Giacomo Filippi.

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Assistenti: Bocca-Camilli. IV Ufficiale: Nigro).