Paganese, De Sanzo: "A Rieti gara da ultima spiaggia"

07.12.2018 15:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Paganese, De Sanzo: "A Rieti gara da ultima spiaggia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Gara in quel di Rieti per la Paganese, che sarà impegnata nella 15^ giornata in terra laziale. Come di consueto, conferenza stampa pre gara di mister Fabio De Sanzo:

"La condizione fisica dei miei è buona, ho visto ragazzi belli pimpanti. Con il Rieti è scontro tra ultima e penultima, parlando sul campo, e io mi attendo una gara tosta, da ultima spiaggia, per chi perde sarà dura. Io mi aspetto una battaglia, da parte miei soprattutto, sappiamo di dover far guerra a una formazione tosta: se i ragazzi non hanno coraggio e presunzione di giocare, non possiamo andare avanti. Si deve dare qualcosa in più, in campo dobbiamo scenderci con grande personalità".



Sulla squadra: "Parigi non è ancora al top, mercoledì abbiamo una nuova gara e quindi devo gestire al meglio le forze: sicuramente giocherà, ma non dall'inizio, non posso rischiare di perdere nessuno per strada. Piana, a esempio, è un giocatore fondamentale, ma io non posso cambiare assetto per la sua assenza, sul cambio modulo ci dovremo lavorare, e sottolineo che a centrocampo mancherà anche Fornito: Gori è al momento avvantaggiato su Gaeta, ma ripeto, con mercoledì alle porte dovrò dosare le forze".

E proprio sull'infrasettimanale: "Sono due gare non fondamentali ma importantissime. Spero di vedere una Paganese più spregiudicata e tosta, dobbiamo far di tutto per vincere e per fare punti".