Paganese, Fusco: "A Siracusa con cattiveria ed intensità"

24.09.2018 16:30 di  Nicolò Marchese   vedi letture
Paganese, Fusco: "A Siracusa con cattiveria ed intensità"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Dopo il pessimo debutto interno contro il Rende (sfida persa col punteggio di 4-1) ed il turno di riposo osservato, la Paganese cerca il riscatto sul difficile campo del Siracusa, anch'esso chiamato ad una prestazione degna di nota dopo il secco 3-0 patito per mano della Juve Stabia. Prima del match, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore azzurrostellato Luca Fusco. Ecco le sue parole:

"Quella contro il Rende è stata certamente una brutta sconfitta, ma bisogna guardare avanti. Abbiamo archiviato il k.o. e sono convinto che, sul piano della cattiveria agonistica, faremo una buona partita a Siracusa. Abbiamo studiato bene per la gara di domani, nell'ultima sfida siamo stati poco cattivi ed intensi, senza mantenere la giusta compattezza tra i reparti. I ragazzi sanno che devono avere personalità, senza avere paura di sbagliare. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di un po' di tempo. Cerchiamo comunque di ripartire già in Sicilia, recuperiamo Cesaretti e Musacci, quest'ultimo ha un po' le gambe pesanti, ma è a disposizione. In avanti abbiamo diverse soluzioni, gli ultimi dubbi verranno sciolti dopo la rifinitura. Voglio che la squadra sia cattiva. 

Il Siracusa? Hanno perso una brutta partita contro la Juve Stabia, anche se la prestazione è stata positiva. Sarà una gara complicata, sia noi che loro vorremo riscattarci. Sono convinto che i miei ragazzi, col passare del tempo, possano prendere confidenza con la categoria, conquistando la salvezza. Ovviamente se c'è la possibilità di rinforzarci sul mercato ben venga. Col presidente ho un confronto onesto e quotidiano. Sappiamo che ci sarà da soffrire in questa stagione, ma daremo il meglio di noi".