Picerno, Pitarresi racconta l'autorete nel derby di Potenza: "Fa male"

05.12.2019 11:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Picerno, Pitarresi racconta l'autorete nel derby di Potenza: "Fa male"
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Francesco Pitarresi, centrocampista del Picerno, è intervenuto all'interno della 'rubrica' sui canali ufficiali del club: "E' stato emozionante tornare e debuttare con la maglia del Picerno in Lega Pro. Anche segnare il primo gol contro la Ternana lo è stato, anche se non ci ha permesso di portare punti a casa, quindi la speranza è che io possa segnarne uno più importante". 



I lucani sono reduci dalla sconfitta nel derby di Potenza, giunta proprio a causa di una sfortunata deviazione del giocatore proprio in extremis: "E' stata una sconfitta che pesa per la posizione di classifica in cui siamo, servono punti per arrivare al nostro traguardo. Contro il Potenza abbiamo subito solo 2-3 ripartenze nel primo tempo e nella ripresa. Loro erano forti, ma la partita sembrava poter finire col pareggio, non mi aspettavo di andare sotto, oltretutto al 94' su autorete, fa veramente male. Per come era andata la gara, lo ripeto, un pareggio sarebbe stato più giusto. Io avevo la palla in testa, è arrivato França l'ha sfiorata, io non l'ho vista più e l'ho deviata da dietro andando ad infilarsi nell'angolino. E' una cosa che dà rabbia".

E' mancato quindi qualcosa al Picerno: "Abbiamo avuto un paio di partite che in un anno ci stanno, abbiamo creato meno. E' il periodo negativo, ma speriamo che domenica si possa ritrovare il nostro gioco e portare a casa dei punti".