Potenza-Paganese, le formazioni ufficiali: Ioime e Longo le novità

15.12.2019 17:35 di Francesco Ragosta   vedi letture
Ioime, Potenza
TMW/TuttoC.com
Ioime, Potenza
© foto di Settonce Photo Agency/TuttoLegaPro.com

Sono ufficiali le formazioni di Potenza-Paganese. Nel padroni di casa Raffaele conferma il 3-4-3, ma cambia il tridente rispetto all'ultima partita lanciando dal primo minuto Longo al posto di Isgrò accanto a Murano e Ferri Marini. Ritrova dopo più di un mese una maglia da titolare Ioime con Breza che torna ad accomodarsi in panchina, in difesa ci sono Sales, Emerson e Giosa. Nella Paganese Erra tiene ancora fuori Diop non al meglio e Gaeta, nel 3-5-2 l'attacco è composto ancora da Alberti e Guadagni. In difesa spazio a Sbampato al posto di Schiavino mentre a centrocampo Carotenuto prende il posto di Mattia sulla fascia destra. In mezzo giocano Caccetta, Capece e Scarpa.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Potenza (3-4-3): Ioime, Sales, Emerson, Giosa, Viteritti, Ricci, Dettori, Coccia, Longo, Murano, Ferri Marini. A disposizione: Breza, Panico, Iuliano, Vuletich, França, Arcidiacono, Isgrò, Coppola, Volpe, Di Somma, Silvestri, Souare. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Scarpa, Perri; Alberti, Guadagni. A disposizione: Scevola, Dramè, Mattia, Bramati, Gaeta, Calil, Diop, Lidin, Bonavolontà, Schiavino, Musso. Allenatore: Alessandro Erra.