Potenza, Raffaele: "Subito a lavoro per essere ad altezza situazione"

11.10.2018 23:30 di  Roberto Foti   vedi letture
Potenza, Raffaele: "Subito a lavoro per essere ad altezza situazione"
TMW/TuttoC.com

Questo pomeriggio è stato presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico della prima squadra del Potenza: Giuseppe Raffaele, il quale ha rilasciato -tra le molteplici dichiarazioni- queste affermazioni in merito alla squadra e all'eredità che ha trovato arrivando in Basilicata.

"Le impressioni sono quelle di essere arrivati in una società molto organizzata e in un ambiente che ha voglia di ottenere lustro alla città. Il momento iniziale di campionato però non ha aiutato e non ha fatto brillare questa situazione. Dobbiamo fare il massimo sin da sabato per disputare un campionato all'altezza della situazione.

L'eredità che raccolgo è importante, adesso tocca alla squadra e ame cercare di valorizzare anche la gestione tecnica passata. 

La squadra ha subito questo inizio non positivo. Ho cercato sin da subito a dare serenità e autostima. Ho detto alla squadra dei concetti che vorrei fossero applicati. Bisogna però soprattutto divertirsi ed essere gruppo. Essendo però nei professionisti ci sono responsabilità dato che è un lavoro."