Potenza-Teramo, le formazioni ufficiali. Vuletich dal 1'

13.10.2019 14:35 di Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Potenza-Teramo, le formazioni ufficiali. Vuletich dal 1'
TMW/TuttoC.com

Potenza e Teramo si affrontano nel nono turno del campionato di Serie C. Allo stadio Alfredo Viviani una sfida tutta da scrivere, con ambizioni del tutto diverse ed una posta in palio che vale tanto, con i tre punti che possono cambiare il corso delle cose sia per i lucani che per gli abruzzesi.

l padroni di casa sono reduci da ben sette risultati consecutivi, frutto di cinque vittorie e due pareggi.L'ultimo successo arrivato in Coppa Italia di categoria contro il Rende, un 4-1 dirompente che ha permesso di passare il turno. Chi è in ripresa è sicuramente il Teramo. Gli abruzzesi nel recupero contro la Sicula Leonzio hanno vinto allo stadio "Bonolis" strappando tre punti d'oro. La squadra allenata da Tedino ha sbancato con i gol di Bombagi e Magnaghi. Vittoria d'oro che permette di uscire fuori dalla zona play out e di issarsi momentaneamente al 13esimo posto. 

Dal punto di vista delle formazioni ufficiali, nessuna novità nel Potenza mentre per gli ospiti fuori Magnaghi e Martignago, a favore di Ilari e Cianci in avanti. A centrocampo invece spazio a Costa Fereira, con Santoro in panchina, stessa operazione con Tentardini in campo e Di Matteo a riposo. Ecco quindi le due formazioni ufficiali. 

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Dettori, Ricci, Panico; Isgrò, Arcidiacono, Vuletich. A disp.: Breza, Silvestri, Di Somma, Coccia, Iuliano, Coppola, Sepe, Ferri, Marini, Souare, Murano, Nembot, Longo. All.: Raffaele

Teramo (4-5-1): Tomei; Cancelotti, Piacentini, Iotti, Tentardini; Florio, Costa Fereira, Arrigoni, Mungo, Ilari; Cianci. A disp.: Lewandowski, Di Matteo, Bombagi Santoro, Martignago, Lasik, Viero, Birligea, Magnaghi. All.: Tedino

Arbitro: Miele della sez. Nola (Micaroni - Stringini)