Pres Catanzaro: "Iuliano? Vicende societarie in cui non voglio entrare"

05.07.2020 21:42 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Floriano Noto
TMW/TuttoC.com
Floriano Noto
© foto di Andrea Rosito

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di Raisport all'intervallo della gara playoff che i suoi stanno perdendo in casa del Potenza con il gol dell'ex Murano: "Purtroppo è la legge del calcio: Murano era un nostro calciatore e all'epoca aveva avuto qualche piccolo problema di salute. Ora ci ha castigati ma è un grande calciatore e noi gli vogliamo sempre bene. Come è andato il nostro primo tempo? Noi stiamo giocando la nostra partita, ma non riusciamo a finalizzare. A livello di gioco esprimiamo un gioco superiore a quello del Potenza, ma non riusciamo ad arrivare in area e buttare la palla in rete. Speriamo nella ripresa cambi il risultato".



Inevitabile parlare della questione Iuliano: "Sono vicende societarie in cui non voglio entrare. Noi avevamo trovato l'accordo col calciatore, ma il Potenza ha ritenuto di tenerlo. Non conosco i motivi né voglio saperli. E' una questione societaria tra di loro e che se la sbrighino loro".

Sulla ripresa ha quindi concluso: "Io ci credo. E cerco di sfatare il mito di Raisport: non riusciamo mai a vincere, l'ultima l'abbiamo vinta nel 2003/04. Speriamo di riuscire a sfatare questo tabù".