Pres. Lecce: "Consapevoli di non poter perdere la Serie B"

27.05.2018 14:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Pres. Lecce: "Consapevoli di non poter perdere la Serie B"
TMW/TuttoC.com

Dopo la gara persa ieri contro il Padova, in casa Lecce, comunque in vena di festeggiamenti per la Serie B finalmente ritrovata, parla, come riferisce sololecce.it, il presidente Saverio Sticchi Damiani

"Siamo già al lavoro da qualche giorno, in totale sintonia, con il mister, le sue prerogative tecniche, il DS e la società. Siamo consapevoli della differenza enorme di categoria che ci attende. Il Direttore Sportivo farà un lavoro importante, ne siamo certi, adattato anche alle nuove regole di under e over che ci attendono".



I programmi sono comunque molto chiari: "Dobbiamo consolidarci bene, conservare la categoria, rafforzarci sempre di più dal punto di vista del profilo economico di questa società sana e che guarda al futuro. La tifoseria deve essere certa di una cosa: per nessuna ragione al mondo possiamo perdere la categoria, dunque lavoreremo bene e con scrupolo, non per tirare a campare. Non pensiamo onestamente di essere pronti e competitivi per una lotta alla Serie A diretta, per questo tutto quello che verrà dopo la salvezza matematica sarà positivo".

Una nota anche sul futuro societario: "Sono fiero allo stesso modo dell'inserimento societario di De Picciotto, che ha trovato subito la sua dimensione e fa parte integrante del progetto societario. Potrebbe accadere che prenda una quota più importante dell'attuale 12% del Lecce, è una persona intelligente, non uno che butta denaro ma un investitore serio. Affronteremo questa evenienza con serenità e lavorando per il bene della società".